La Sconosciuta

La Sconosciuta è un film di Giuseppe Tornatore, interpretato da Ksenia Rappoport, Michele Placido, Claudia Gerini e Pierfrancesco Favino. Vincitore del David di Donatello come miglior film e miglior regista a Giuseppe Tornatore, migliore attrice protagonista a Ksenia Rappoport, miglior fotografia a Fabio Zamarion e miglior colonna sonora a Ennio Morricone. Il film va in onda questa sera, giovedì 20 aprile alle 21:00 su IRIS. 

La Sconosciuta: dove vedere in streaming il film di Giuseppe Tornatore, in TV stasera alle ore 21:00 in TV su IRIS

Chi non potrà visionare La Sconosciuta alle 21:00 su IRIS, potrà recuperarlo attraverso i servizi streaming delle piattaforme più note o dei canali tv elencati qui di seguito:

Chili
Infinity tv
Premium Play 

La Sconosciuta: TRAMA del film di Giuseppe Tornatore, in TV stasera alle ore 21:00 in TV su IRIS

Irena è una donna ucraina che vive a Velarchi, una cittadina fittizia del nord Italia, che cerca lavoro in una palazzina. Dopo aver conosciuto il portiere di un palazzo di lusso, viene introdotta nei lavori di pulizie e comincia a stringere amicizia con alcune famiglie del posto, tra cui la famiglia Adacher. In questa famiglia una donna di nome Gina si prende cura della figlia Tea e Irena, desiderosa di prendere il suo posto, fa di tutto per poterla sostituire, facendole procurare una caduta dalle scale che porterà Gina in un ospizio.

Di Irena si sa veramente poco, ma lentamente, attraverso continui flashback, si comincerà ad apprendere che Irena ha un passato veramente oscuro, un passato in cui aveva un’altra vita, in cui aveva un altro nome e in cui era perseguitata da un aguzzino spietato, che le ha imposto tanto dolore, tanti sacrifici e che le ha portato via anche l’unica speranza di redenzione.

La Sconosciuta: TRAILER del film di Giuseppe Tornatore, in TV stasera alle ore 21:00 in TV su IRIS