La leggenda degli uomini straordinari

La leggenda degli uomini straordinari è il film diretto da Stephen Norrington e tratto da una graphic novel di Alan Moore. Nel film si ritrovano moltissimi personaggi, principali e secondari, della letteratura di tutti i tempi. Ci sono infatti Allan Quatermain (Sean Connery), che pur essendo il protagonista è forse il personaggio meno conosciuto in Italia. A lui si affiancano Dorian Gray, Tom Sawyer, Mina Harker e anche Dr. Henry Jekyll/Mr. Edward Hyde. 

La leggenda degli uomini straordinari: dove vedere in streaming il film con Sean Connery, in TV stasera alle 21:15 su Nove

Nel cast del film, insieme a Sean ConneryShane West, Naseeruddin Shah, Jason Flemyng, Peta Wilson Stuart Townsend. Il film andrà in onda questa sera, giovedì 20 Aprile, alle ore 21:15 su Nove.

La leggenda degli uominiTRAMA del film con Sean Connery, oggi 20 aprile in TV alle 21:15 su Nove

Personaggi letterari di epoche e luoghi diversi si organizzano in una squadra capitanata da Allan Quatermain. Il personaggio che fa più da protagonista ha il volto di Sean Connery. Il Capitano Nemo, Mina Harker, Rodney Skinner/Uomo invisibile, Tom Sawyer, Dorian Gray, il Dottor Jekyll e Mister Hyde. Tutti si impegnano per sconfiggere il Professor James Moriarty/M/Fantasma che vuole distruggere il mondo.

La leggenda degli uominiTRAILER del film con Sean Connery, oggi 20 aprile in TV alle 21:15 su Nove