YOU – Stagione 3: data di uscita, trama, cast e prime anticipazioni

La terza stagione di You ha rivelato nuove anticipazioni sulla trama, il cast e la data d'uscita.

Le prime anticipazioni sulla stagione 3 di YOU sono state rivelate: ecco cosa sappiamo

L’uscita della stagione 3 di YOU si avvicina. La serie Netflix si era interrotta alla fine del 2019, nel bel mezzo di un colpo di scena con il finale della stagione 2. Adesso abbiamo nuove anticipazioni da rivelarvi che renderanno l’attesa più sopportabile. Vi riveleremo una data di uscita aggiornata, i membri del cast e il potenziale arco narrativo della prossima stagione.

Proprio come la maggior parte delle serie che sono stati girati durante la pandemia, You non ha fatto eccezione per i ritardi di produzione. La serie era stata rinnovata per la terza stagione a gennaio 2020, ma il processo di riprese è iniziato solo a novembre dello scorso anno. Netflix rivelò che il cast era tornato sul set attraverso un post di Penn Badgley.

La terza stagione di You uscirà tra i mesi di ottobre e dicembre del 2021, con una durata di 10 episodi. Escludendo gli ovvi due membri del cast che già sappiamo torneranno per la terza stagione (Penn Badgley e Victoria Pedretti), ci sono un paio di altri attori che dovrebbero tornare.

Durante gli episodi finali della stagione 2 abbiamo visto che Love e Joe sono ansiosi di ricominciare da capo in una nuova città e dare il benvenuto al loro primo figlio insieme. Dottie (Saffron Burrows), alias la mamma di Love, farà del suo meglio per supportare sua figlia e il futuro nipote. Tanto che l’attrice è stata annunciata come ruolo regolare per la terza stagione.

Inoltre, Ellie (Jenna Ortega) è ancora presente. Nonostante viva lontano, è ancora finanziata da Joe. Sera Gamble, la co-creatrice e showrunner della serie, ha detto che alcuni degli amici di Love della seconda stagione faranno anche un’apparizione nella terza stagione.

Sappiamo inoltre che Michaela McManus (Law and Order: SVU) avrà un ruolo importante nella terza stagione di You. Interpreterà Natalie, una donna che vive uno stile di vita lussuoso insieme al suo ricco marito, ma che è anche consapevole della sua posizione privilegiata. Natalie ha un suo segreto che Joe desidererà scoprire, il che significa che molto probabilmente avrà un finale tragico.

Leggi Anche – Chainsaw Man: rivelato il primo trailer dell’anime, debutterà su Netflix?

Fonte: Collider
Tags: Netflix