Utopia: Felisha Terrell e Dustin Ingram entrano nel cast della serie

Basata sull’omonima serie britannica creata da Dennis Kelly, Utopia segue un gruppo di ragazzi che si conoscono online e che sono perseguitati senza pietà da un’oscura organizzazione dopo essere entrati in possesso di una graphic novel underground mistica.

Nella serie Utopia saranno presenti nel cast anche gli attori Felisha Terrell e Dustin Ingram. I due si uniscono a Sasha Lane e John Cusack

Deadline ha appena rivelato che gli attori Felisha Terrell e Dustin Ingram si uniranno al cast della serie Amazon Utopia. La Terrell interpreterà Hailey Alvez, una giornalista popolare molto arguta. Mentre Ingram interpreterà Tallman, un personaggio eccentrico che colleziona fumetti, e che si ritrova ad avere tra le mani la mistica graphic novel Utopia.

Felisha Terrell ha partecipato a Teen Wolf, ed è comparsa anche in Supernatural ed in  Agents of S.H.I.E.L.D. Mentre Dustin Ingram ha già partecipato a Vinyl e sarà protagonista della serie dedicata a Watchmen.

Utopia: Jessica Rothe nel cast della serie Amazon come regular

I due attori si uniscono a Jessica Rothe, John Cusack, Sasha Lane e Rainn Wilson nel cast dell’adattamento di Amazon. Basata sull’omonima serie britannica creata da Dennis Kelly, Utopia segue un gruppo di ragazzi che si conoscono online e che sono perseguitati senza pietà da un’oscura organizzazione dopo essere entrati in possesso di una graphic novel underground mistica. Tra quelle pagine scoprono delle teorie su una possibile cospirazione, che li mette nella pericolosa, ma quanto ironica, condizione di dover salvare il mondo.

Fonte: Deadline