Too Close: Emily Watson di Chernobyl nel cast del thriller

L'attrice, recentemente vista nell'acclamata serie di HBO Chernobyl, interpreterà la Dott.ssa Emma Robinson.

La star di Chernobyl Emily Watson reciterà nel thriller psicologico di ITV Too Close

Emily Watson interpreterà una psichiatra con in cura una donna (di nome Connie) accusata di un crimine atroce, ma che afferma di non ricordare nulla, in Too Close, un nuovo dramma per ITV. La miniserie sarà prodotta da Snowed-In Productions, che è una consociata della Bronte Film and Television di JK Rowling. Il thriller è scritto dall’attrice e autrice Clara Salaman, che adatterà il suo omonimo romanzo, scritto con lo pseudonimo di Natalie Daniels.

L’attrice, recentemente vista nell’acclamata serie di HBO Chernobyl, interpreterà la Dott.ssa Emma Robinson. Ruth Kenley-Letts (The Casual Vacancy) produrrà la miniserie. “Le sceneggiature di Clara sono sempre avvincenti, con donne irresistibili e brillantemente realizzate”, ha detto.

“Too Close è una sceneggiatura brillante in cui non si è mai sicuri su chi abbia il potere – lo psicologo o il suo paziente, o se Connie è il mostro che dicono”, ha aggiunto il capo di ITV Polly Hill, che ha commissionato la serie. Ha aggiunto: “Sono lieta che Emily Watson interpreterà Emma, ​​che sarà fenomenale e non vedo l’ora di lavorare con Ruth Kenley-Letts e il team di Snowed-In Productions per portare questo fantastico adattamento a ITV.”