Tom Clancy’s Jack Ryan – stagione 3: trovato un nuovo showrunner
La seconda stagione della serie arriverà l'1 novembre su Amazon Prime Video.
La produzione della terza stagione sta avvenendo poco prima del lancio delle puntate della seconda. Ecco tutti i dettagli sul nuovo showrunner
La seconda stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan debutterà la prossima settimana, ma, nel frattempo la produzione si sta preparando alla terza stagione. Nella seconda stagione lo showrunner è stato Carlton Cuse, assieme a Graham Roland, ma le cose sono cambiate. Cuse per questa terza stagione farà solo da produttore esecutivo, mentre il creatore di Prison Break Paul Scheuring sarà lo showrunner.
Tom Clancy’s Jack Ryan – Stagione 2: ecco il trailer della serie Amazon
La lavorazione della terza stagione avviene poco prima che l’attore protagonista della serie, John Krasinski, sia impegnato sul set di A Quiet Place 2.
La serie è una “reinvenzione” dell’eroe Tom Clancy interpretato da John Krasinski, che è anche produttore esecutivo. Lo pseudo-adattamento vede l’ex star di Office nel ruolo che è stato ricoperto in precedenza nei film da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine.
Tom Clancy’s Jack Ryan: Amazon rinnova la serie per la stagione 3
Sebbene diversamente da questi altri quattro, la serie Amazon non è un adattamento diretto di nessun romanzo di Clancy specifico. Lo scorso aprile, pochi mesi prima del suo debutto, Amazon ha dato a Tom Clancy’s Jack Ryan una seconda stagione. La stagione 1 è stata rilasciata il 31 agosto. Nella stagione 2, Krasinski sarà affiancato da Wendell Pierce (The Wire), che riprenderà il suo ruolo di John Greer nella corsa di otto-episodio, insieme a nuovi membri del cast Michael Kelly, Noomi Rapace e John Hoogenakker.