Tiger King: Nicolas Cage è Joe Exotic nel video deepfake di un fan

Vedere il volto di Nicolas Cage sovrapposto a quello di Joe Exotic è divertente, ma possiamo anche avere un primo assaggio della serie Tiger King...

Nicolas Cage sarà presto il Tiger king Joe Exotic in una serie ed ecco come potrebbe apparire nei panni del personaggio

Tiger King sta esprimendo tutto il suo potenziale, con un fumetto di Joe Exotic e una serie tv in programma. Ma forse l’apice è stato raggiunto solo oggi, quando un video deepfake realizzato da un fan (Kamikabee) ha collocato le fattezze di Nicolas Cage sul volto di Joe Exotic in un filmato di Tiger King: Murder, Mayhem and Madness, con un risultato esilarante. Vedere i lineamenti di Cage sul viso di Exotic e sopra il suo corpo è allo stesso tempo strano ma appropriato. Vediamo l’attore intonare le canzoni country del personaggio, lanciare insulti durante uno dei suoi famigerati video web e parlare del suo amore per le tigri con i suoi modi e le sue consuetudini distintive.

Nicolas Cage sarà Joe Exotic in una nuova serie TV

Vedere la faccia di Nicolas Cage è divertente, ma possiamo anche vedere come Cage trionferà quando interpreterà veramente questo ruolo nella serie televisiva. Sarà una serie limitata di otto episodi, e mentre prenderà ispirazione dal documentario Netflix, lo show stesso si basa su un articolo del Texas Monthly intitolato Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild . Trovate la descrizione ufficiale di Tiger King qui sotto:

Tra gli eccentrici e le personalità di culto nel mondo più strano dei proprietari di grandi felini, pochi spiccano più di Joe Exotic, un poligamo munito di armi da fuoco e cantante country western che presiede uno zoo in Oklahoma. Carismatico ma fuori di testa, Joe e un incredibile serie di personaggi tra cui boss della droga, truffatori e leader di culto condividono tutti la passione per i grandi felini, ma le cose prendono una svolta oscura quando Carole Baskin, attivista e proprietaria di animali di un grande santuario di gatti, minaccia di metterli fuori gioco, alimentando una rivalità che alla fine porta all’arresto di Joe per un complotto per omicidio e rivela una storia contorta in cui l’unica cosa più pericolosa di un grosso felino è il suo proprietario “.

 

 

Tiger King è ora disponibile su Netflix.