the witcher

Rilasciate delle nuove immagini ufficiali dell’attesa serie fantasy con protagonista Henry Cavill, The Witcher!

Finalmente possiamo dare un nuovo sguardo a come appariranno alcuni personaggi di The Witcher, la prossima serie fantasy originale Netflix basata sul mondo creato da Andrzej Sapkowski (poi reso anche videoludico). Nei nuovi scatti vediamo Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill) in sella alla sua fedele Roach, Geralt in quella che smebra essere una taverna, la potente maga Yennefer (Anya Chalotra) e un artiglio di mostro. Se il nome Roach vi sta storcere il naso è perché in inglese significa letteralmente scarafaggio; Geralt non ha molta fantasia con i nomi e chiama così tutte le sue giumente.

Ricordiamo che Netflix presenterà la serie al Lucca Comics & Games. Dal 30 ottobre al 2 novembre sono numerosi gli appuntamenti con The Witcher, che forniranno dettagli sulla serie originale Netflix con Henry Cavill. Il 31 ottobre saranno presenti le attrici protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan insieme alla showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich e lo scrittore del libro da cui è tratta la serie, Andrzej Sapkowski. Nell’occasione sarà mostrato in anteprima mondiale il trailer dello show. Il produttore esecutivo, Tomek Baginski, insieme al costume designer Tim Aslam e il production designer Andrew Laws, il 1 novembre racconterà al pubblico aneddoti e curiosità sulla creazione della serie TV.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto