The Witcher: Netflix ha rilasciato nuove immagini dal set delle serie
Diamo un'occhiata alle nuove immagini dal set di The Witcher, la serie Netflix con Henry Cavill in arrivo il prossimo 20 dicembre
Oltre alle nuove immagini di The Witcher, Netflix ha anche rivelato qualche informazioni in più sugli episodi
Manca sempre meno ormai al debutto di The Witcher, la serie basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore fantasy Andrzej Sapkowski con protagonista Henry Cavill. Per prepararci al meglio, Netflix ha rilasciato alcune nuove immagini dei protagonisti.
Oltre a Geralt, Ciri, Yennefer e ovviamente Roach, le nuove foto mostrano anche i personaggi secondari di The Witcher, offrendoci così l’occasione di conoscerli meglio. Tra loro troviamo Stregobor (Lars Mikkelsen), Calanthe (Jodhi May), Eist (Bjorn Hlynur Haraldsson), Mousesack (Adam Levy), Sir Lazlo (Maciej Musial), Istredd (Royce Pierreson), Cahir (Eamon Farren) e Renfri (Emma Appleton). Ma non è tutto! Grazie infatti alle descrizioni che accompagnano le immagini, sappiamo anche da che episodio sono tratte: in questo modo possiamo farci un’idea più chiara di come sarà strutturata la serie.
La prima immagini mostra infatti l’arrivo di Geralt a Blaviken nell’episodio 1, mentre in un’altra vediamo il protagonista che sta per affrontare la Striga nell’episodio 3. Al centro di un’altra immagine troviamo Ciri, la regina Calanthe, il re Eist e il Mousesack seduti a tavola durante un banchetto, con la troupe schierata alle loro spalle. Segue poi un’immagine di Sir Lazlo con alcuni cavalieri di Cintra e una che mostra re Eist mentre affronta i soldati nella battaglia di Marnadal. Nelle didascalie delle foto troverete le informazioni riguardo l’episodio a cui le immagini fanno riferimento.
The Witcher debutterà su Netflix il prossimo 20 dicembre e seguirà le vicende di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario che fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a muoversi insieme nel continente sempre più instabile.