The Witcher: Blood Origin – svelato gran parte del cast della serie

Con l'occasione è stato svelato il logo dello show Netflix

The Witcher: Blood Origin potrebbe arrivare alla fine del 2021

The Witcher: Blood Origin è la nuova serie prequel di The Witcher, IP nata dalla penna di Andrzej Sapkowski, poi divenuta videogame grazie a CD Projekt RED ed infine adattata sotto forma di realizzazione televisiva. L’opera è ambientata 1200 anni prima dei fatti della serie ed è incentrata sulle origini del primo Witcher della storia. Negli ultimi mesi si sono susseguiti dettagli sui vari membri del cast del titolo e finalmente, da qualche ora, sono stati rivelati tutti gli attori coinvolti all’interno del progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Witcher (@witchernetflix)

Come riportato dalla pagina Instagram di The Witcher: Blood Origin, oltre a vedere tutti i singoli artisti che appariranno nella serie, possiamo ammirare anche il logo della realizzazione che vede un particolare uso di un simbolo che sembra a tutti gli effetti una luna insanguinata. Per quanto riguarda gli attori, vediamo la partecipazione di Nathaniel Curtis nel ruolo di Brian, Zach Wyatt nella parte di Syndril, Dylan Moran che presta il volto a Uthrok One-Nut, Huw Novelli che incarna Brother Death, Francesca Mills che interpreta Meldof, Amy Murray (Fenrik), Mirren Mack (Merwyn), Lenny Henry (Balor), Jacob Collins  Levy (Eredin), Lizzie Annis (Zacarè), Sophia Brown (Eile), Laurence O’ Fuarain (Fjall) ed infine Michelle Yeoh (Scian).

The Witcher: Blood Origin è diretta da Vicky Jewson (Born of War, Lady Godiva) e Sarah O’ Gorman (The Last Kingdom, Delitti in Paradiso) con la sceneggiatura ad opera di Declan De Barra (The Originals, Iron Fist) e Lauren Schmidt (The Umbrella Academy, The Defenders). Non sappiamo ancora molto sulla trama effettiva dello show, tranne l’incipit iniziale della storia e non appena sapremo qualcosa in merito vi aggiorneremo. La serie dovrebbe arrivare nel corso del 2021 su Netflix, anche se non abbiamo l’ufficialità.

Leggi anche – The Witcher: Blood Origin – Sophia Brown entra ufficialmente nel cast della serie