The Walking Dead: la serie limitata potrebbe riportare personaggi morti

I nuovi eventi speciali dell'universo di The Walking Dead potrebbero offrire uno sguardo più ravvicinato a personaggi amati usciti di scena.

L’espansione dell’universo di The Walking Dead potrebbe portare ad avventure prequel che riporteranno in vita personaggi usciti di scena

Scott Gimple, Chief Content Officer di The Walking Dead, ha mostrato la sua apertura verso una maggiore espansione in futuro, che al momento prevede tre spettacoli, con World Beyond che verrà lanciato alla fine di quest’anno, e ha ammesso di avere piani ambiziosi per riportare personaggi amati dai fan e usciti di scena.

Stiamo lavorando su una grande spinta a qualcosa a cui stavo lavorando in origine e poi mi sono concentrato molto di più sugli spettacoli al debutto in questo lavoro e nello sviluppo di World Beyond e per far partire il film“, ha detto Gimple a EW. “Vogliamo davvero far uscire diversi formati TV, che significano cose più brevi, e poi alcune serie eventio serie evento limitate.

Questi eventi speciali nell’universo di The Walking Dead potrebbero offrire uno sguardo più ravvicinato al tempo che non abbiamo più trascorso con personaggi che abbiamo imparato ad amare.

 World Beyond: ecco quando uscirà la serie spin-off

Sto cercando di mettere insieme una serie di cose diverse che possiamo mostrare in momenti diversi durante l’anno, e questo si concentra sui personaggi che ci mancano e che abbiamo perso“, ha spiegato Gimple. “Si concentra su aspetti di quella nuova mitologia. Si concentra su storie che accadono nel nostro universo e non hanno nulla a che fare con nient’altro. Niente a che fare con gli spettacoli o i film, sono solo questi piccoli racconti di zombi che accadono nel nostro mondo con le nostre regole e la nostra sequenza temporale, ma sono solo fantastiche storie di zombi, storie davvero fantastiche della fine del mondo. Ci ho lavorato su con una varietà di persone, e questo si sta rivelando davvero divertente e interessante. “

Più specificamente, a Gimple è stato chiesto se questi eventi potessero colmare retroscena di personaggi di The Walking Dead che erano rimasti sospesi a tempo indeterminato. “Questo è esattamente quello che stiamo facendo“, ha detto. “Voglio dire, non è l’unica cosa che stiamo facendo. Non è che tutto sia come Gotham, ma è uno dei tre tipi di categorie che stiamo affrontando. È fantastico. È fantastico essere in grado di giocare con i personaggi che abbiamo perso ed è fantastico riempire alcuni spazi vuoti.