The Walking Dead: la commovente lettera dedicata al cast e alla troupe

La showrunner di The Walking Dead Angela Kang e il responsabile creativo Scott Gimple dicono addio al cast e alla troupe della serie.

La showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, e il responsabile creativo Scott Gimple hanno indirizzato un’emozionante lettera a tutti i membri del cast e della troupe della celebre serie

È arrivato il momento di dire addio. Come annunciato ieri, The Walking Dead terminerà il suo cammino televisivo con l’undicesima stagione. Una notizia che ha rattristato da una parte molti fan della serie, dall’altra rallegrato il resto dei fan per non assistere ancor di più ad un allungamento di una storia che già da qualche stagione ha perso qualche colpo.

The Walking Dead; cinematographe.it

The Walking Dead: la commovente lettera dedicata al cast e alla troupe

Il mondo di The Walking Dead continuerà però a sopravvivere con Fear the Walking Dead e con un nuovo spin-off per il 2023 incentrato sui personaggi di Carol e Daryl. Nelle ultime ore, la showrunner della serie Angela Kang e il responsabile creativo Scott Gimple hanno indirizzato a tutto il cast e alla troupe una commovente lettere di ringraziamento.

Famiglia di The Walking Dead, come avrete sentito dalla stampa siamo arrivati ad un momento molto importante. Dopo l’undicesima stagione, The Walking Dead volgerà al termine. Per tutti noi, soprattutto per coloro che hanno fatto parte di questo show per un decennio, questo annuncio è come se fosse un terremoto.  Non possiamo credere che la fine sia alle porte, per quanto lontano oggi sia. Questa troupe, questo cast, questi scrittori, questi produttori sono l’essenza di questo show. Abbiamo raggiunto milioni di persone in tutto il mondo e continueremo a raggiungerne altrettanti. C’è molto lavoro davanti a noi, avremo molte opportunità per essere lì l’uno per l’altro, per tirare fuori il meglio l’uno dell’altro, per portare il nostro show a nuovi livelli di eccellenza. Siamo fortunati ad aver un pubblico che ci è rimasto accanto per dieci anni di enormi cambiamenti nel mondo. Speriamo di essere stati un punto fermo nella vita delle persone, qualcosa su cui poter contare ogni settimana per farle sentire felici, afflitte, incuriosite, spaventate, eccitate ed ispirate. Forse anche un po’ disgustate. Le persone avranno ancora bisogno di questi sentimenti. E possiamo darglieli con questa epica stagione finale, l’ultimo capitolo di una saga pluriennale di persone che cercano di capire come vivere in un mondo distrutto. Davanti a noi ci sono duro lavoro, bei tempi e momenti incredibili. L’unico modo in cui possiamo scalare questa montagna di episodi è come l’abbiamo sempre fatto: insieme. Cominciamo a percorrere la lunga strada che ci porterà alla fine, stando fianco al fianco, in solidarietà, per fare cose fantastiche con tutte le persone che ci hanno portato fin qui, per tutte le persone che ci hanno portato fin qui. Come sempre, siamo The Walking Dead.