The Walking Dead: i fan dicono addio a Michonne

L'episodio 13, What We Become, della stagione 10 è stato un tributo al percorso di Danai Gurira in The Walking Dead.

I fan di The Walking Dead salutano Michonne dopo l’episodio andato in onda questa domenica

L’episodio 13, What We Become, della stagione 10 è stato un tributo al percorso di Danai Gurira in The Walking Dead. Ci sono state diverse guest star, attraverso vecchi filmati, e abbiamo rivisto molti momenti iconici che hanno fatto la storia della serie. Michonne ha appeso la sua katana al chiodo e ora i fan le porgono l’ultimo saluto sui social.

Gurira ha confermato per la prima volta la sua uscita dalla serie al Comic-Con di San Diego a luglio 2019, dove un’emozionata Michonne ha ricevuto una standing ovation dai fan durante il panel. Dall’inizio della stagione di ottobre, la decima, l’attrice è apparsa sporadicamente in soli quattro episodi. Gurira ha descritto il suo ultimo giorno sul set come molto emozionate. Norman Reedus (l’interprete di Daryl Dixon) e la produttrice esecutiva Denise Huth le hanno organizzato una festa a sorpresa il 4 luglio, quando l’attrice credeva che fossero tutti a festeggiare con le proprie famiglie il giorno dell’Indipendenza.

Sarà davvero l’ultima volta che vedremo Michonne? C’è la speculazione che Gurira potrebbe seguire Andrew Lincoln, star di Rick Grimes, nei film di The Walking Dead, ancora senza titolo, progettati per essere pubblicati come trilogia tramite Universal Pictures. La mancanza di aggiornamenti sul progetto, annunciato per la prima volta dopo l’uscita di Lincoln dallo show televisivo a novembre 2018, potrebbe essere spiegata dal potenziale coinvolgimento di Gurira.