The Walking Dead 10: per Lauren Cohan con Hershel “ci sarà da divertirsi”

Il nuovo episodio di The Walking Dead, Casa dolce casa, ha presentato al pubblico il piccolo Hershel. Un tipetto sveglio che ricorda molto il padre, Glenn.

La nuova puntata di The Walking Dead ha introdotto Hershel Rhee [ATTENZIONE SPOILER]

Hershel Rhee, interpretato da Kien Michael Spiller, potrà anche essere piccolo ma la sua mamma sullo schermo Lauren Cohan (Maggie Rhee) dice che è un tipetto molto sveglio e divertente e che farà molto bene alla serie. Il nuovo episodio di The Walking Dead, Casa dolce casa, ha infatti presentato al pubblico il piccolo Hershel, ormai di 8 anni. Fin da subito si capisce come sia un bambino molto simile al padre Glenn, ucciso da Negan. Il piccolo riesce a fuggire ai nuovi nemici del gruppo di sopravvissuti, i Mietitori, e si arrampica su un albero. Con il berretto del padre e la sua astuzia sarà sicuramente una bella aggiunta al cast dei prossimi episodi della longeva serie di AMC. Lo pensa anche Lauren Cohan, tornata nei panni della vedova Maggie dopo agli anni di assenza a causa di altri progetti lavorativi.

È così divertente. È semplicemente il miglior conversatore. Ha così tante teorie su cosa faresti veramente in questa situazione. Ha molte idee su tutto. Abbiamo così tanti tempi morti tra le configurazioni e cose del genere a volte, ed è molto divertente. È un ragazzo davvero, davvero brillante e divertente. 

Sembra essere un bambino molto divertente. Sarà sicuramente in grado di portare avanti lo spirito di Glenn. Il piccolo Hershel è già un successo tra i fan che, sui social, è stato molto apprezzato. Complice il look simile a quello del padre, il bambino è già stato rinominato “Piccolo Glenn” dalla community di fan. Anche la showrunner Angela Kang, il cui figlio è stato il primo a interpretare Hershel nella stagione 7, ha solo lodi per il giovane attore ed è sicura che “farà del bene” allo show.

Leggi anche – The Walking Dead: ecco perché Maggie se n’è andata (e perché è tornata)