The Tick – Amazon cancella la serie dopo la stagione 2

Dopo il congedo di The Tick da parte di Amazon Prime, la serie dovrà trovare una nuova casa, se vorrà continuare con nuove stagioni.

Sembra che le avventure di The Tick e Arthur siano finite, almeno su Amazon

La serie ha debuttato la sua seconda stagione all’inizio di quest’anno, ma il creatore di The Tick, Ben Edlund, ha rivelato sui social media che Amazon non continuerà la serie per una stagione 3. Ha, tuttavia, suggerito che la la serie forse potrebbe trovare vita su un’altra rete.

Mi dispiace dire che Amazon ha scelto di non procedere con @TheTickTV Non mi dispiace dire che amo questo spettacolo, il suo cast, la sua storia e il suo messaggio. Il destino richiede che i miei compatrioti e io ora cerchiamo una nuova casa per questa serie.

The Tick – Stagione 2: ecco il nuovo trailer della serie Amazon Prime

Ha anche preso tempo per ringraziare i fan che hanno mostrato il loro sostegno e ha sottolineato di voler trovare un posto per raccontare più storie in questo universo.

Nel frattempo grazie dal profondo del mio cuore a tutti i fan che hanno condiviso il loro amore con noi e lo spettacolo. Grazie dolci #LunaTicks e #LunaTickArmy per il vostro affetto militante 🙂 Vogliamo trovare un posto dove poter fare di più. La missione è questa ora e ci impegneremo.

Potete leggere la descrizione ufficiale della stagione 2 di The Tick – attualmente su Amazon Prime – qui sotto:

Tick e Arthur hanno liberato la città da The Terror – ora devono difenderla da nuovi malvagi e vecchi nemici. Quindi devono convincere AEGIS, l’agenzia governativa responsabile della regolamentazione dei supereroi, che meritano il lavoro. Ma ora che la città è “abbastanza sicura da proteggere” Tick e Arthur iniziano a capire di trovarsi in una competizione…