The Purge – Stagione 2: ecco i primi nomi del cast

Basato sul franchise di successo dei film Blumhouse (la serie La notte del giudizio), The Purge ruota attorno a un periodo di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l’omicidio, sono legali.

La seconda stagione di The Purge ha già trovato alcuni dei suoi protagonisti. La serie è tratta dalla saga La Notte del Giudizio

Dopo che la serie The Purge (tratta dalla saga de La Notte del Giudizio) ha ottenuto la conferma per una seconda stagione, grazie a Deadline sono stati rivelati i primi membri del cast dei nuovi episodi.

Derek Luke (Tredici), Max Martini (Pacific Rim), Paola Nuñez (The Son) e Joel Allen(Never Goin’ Back) sono infatti i primi attori che faranno parte della seconda stagione di The Purge.

Derek Luke interpreterà Marcus Moore, un professionista con una bella moglie ed una magnifica casa che sembra vivere una perfetta vita, la quale verrà spezzata dopo l’irruzione di un gruppo di assassini.

Max Martini invece interpreterà Ryan Grant, un uomo che ha pianificato da tutto l’anno un colpo da effettuare la Notte del Giudizio. Nunez invece occuperà il ruolo di Esme Carmona, un’impiegata dell’NFFA che ha dedicato l’intera vita a combattere i fuorilegge.

Joel Allen invece occuperà il ruolo di Ben, un personaggio la cui vita cambierà radicalmente durante la sua prima notte del Giudizio.

Basato sul franchise di successo dei film Blumhouse (la serie La notte del giudizio), The Purge ruota attorno a un periodo di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l’omicidio, sono legali. Ambientata in un’America distopica governata da un partito politico totalitario, la serie segue diversi personaggi apparentemente non collegati che vivono in una piccola città. A stabilire una connessione fra loro è un salvatore misterioso che è equipaggiato in modo impeccabile per affrontare tutto ciò che la notte riserva loro. Mentre l’orologio si ferma con i loro destini in bilico, ogni personaggio è costretto a fare i conti con il proprio passato mentre scopre quanto lontano andrà a sopravvivere nel corso della notte.