The Promised Neverland: Amazon produrrà la serie live-action!
Su Amazon è attualmente disponibile la versione anime della serie che verrà adattata in live action.
Dopo essere diventata una serie anime, il manga The Promised Neverland sarà adattato in live action con la sceneggiatura di Meghan Malloy
Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Variety, Amazon sta lavorando alla versione live-action di The Promised Neverland. Gli abbonati alla piattaforma streaming sanno già di cosa parliamo, essendo disponibile in catalogo la versione anime della serie tv basata sull’omonimo manga. Una notizia che non può che solleticare la fantasia di tutti gli appassionati dell’universo anime e manga, in particolare dell’opera scritta da Kaiu Shirai e illustrata da Posuka Demizu.
Meghan Malloy è pronta a scrivere la sceneggiatura. La serie sarà diretta e prodotta da Rodney Rothman, con la produzione esecutiva di Masi Oka insieme a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo. Fox 21 Television Studios e Amazon Studios si occuperanno della produzione. Ricordiamo che Malloy e Rothman hanno già lavorato insieme per il film d’animazione premio Oscar Spider-Man: Into the Spiderverse. Masi Oka è invece noto soprattutto per il suo ruolo nella serie NBC di successo Heroes. Ha anche prodotto l’adattamento cinematografico dal vivo della serie anime Death Note. Altri suoi progetti attuali includono un adattamento cinematografico de L’attacco dei giganti.
In The Promised Neverland, un gruppo dei bambini più intelligenti in un orfanotrofio apparentemente idilliaco scopre la sua oscura verità quando infrangono una regola per non lasciare mai i terreni dell’orfanotrofio. Una volta scoperta la verità, iniziano a pianificare una fuga per salvare tutti i bambini. Ad oggi, la serie ha venduto oltre 20 milioni di copie.