The O.C.: Rachel Bilson e Melinda Clarke dicono sì ad un reboot

Le attrici Rachel Bilson e Melinda Clarke non hanno dubbi: un reboot di The O.C. sarebbe davvero divertente!

Sono passati quattordici anni dall’ultimo episodio di The O.C., il teen drama creato da Josh Schwartz e andato in onda dal 2003 al 2007 sul canale televisivo FOX. Un’intera generazione di adolescenti è cresciuta seguendo le avventure di Ryan Atwood e della famiglia Cohen in quel di Newport Beach. Per tutti questi anni, i fan della serie hanno sperato in un revival – come accaduto per Una mamma per amica ad esempio – che riportasse sul piccolo schermo gran parte dei personaggi della serie.

Durante un’intervista rilasciata a ET Online, le attrici Rachel Bilson e Melinda Clarke – rispettivamente Summer Roberts e Julie Cooper nella serie – si sono dette entusiaste su un possibile reboot stile Gossip Girl. Ecco le parole della Bilson:

Ci siamo già sentiti personalmente per provare a fare una sorta di reunion e siamo tutti d’accordo. Ma un reboot della serie sarebbe davvero fantastico. È tutto nelle mani dei produttori Josh Schwartz e Stephanie Savage. Ci sono tante cose da raccontare e credo che un giorno lo capiranno. Sarebbe molto divertente.

La Bilson ha anche aggiunto che se questo reboot dovesse davvero realizzarsi sarebbe disposta a riprendere i panni di Summer anche se in un ruolo secondario perché la storia dovrebbe avere come protagonisti una nuova generazione di ragazzi.