The Mandalorian: le reazioni dei fan al vero nome di Baby Yoda

I fan di The Mandalorian non si aspettavano di scoprire il vero nome di Baby Yoda nel corso dell'episodio The Jedi... ecco qualche reazione.

I fan hanno incontrato per la prima volta Il Bambino nella prima stagione di The Mandalorian, che gli ha affibbiato rapidamente il soprannome di Baby Yoda

Il fatto che Il Bambino non parlasse ha impedito a tutti gli altri personaggi della serie The Mandalorian di sapere il suo vero nome.. In ogni caso, il tenerissimo personaggio è stato uno dei grandi successi nel mondo di Star Wars nell’ultimo anno, con Baby Yoda che si è infiltrato praticamente in tutti gli angoli della cultura pop.

L’episodio più recente di The Mandalorian, dal titolo orginale The Jedi, ha finalmente visto la figura di Baby Yoda scontrarsi con un altro personaggio armato di Forza, Ahsoka Tano, che ha fatto sapere sia al pubblico che allo stesso Mandaloriano che il vero nome di Baby Yoda è “Grogu“.

Considerato quanto si sono sentiti a proprio agio i fan nell’ultimo anno chiamandolo Baby Yoda, si erano quasi dimenticati che avesse un vero nome, o avevamo semplicemente accantonato l’idea che avremmo mai saputo il suo vero nome.

The Jedi ha visto anche il debutto live-action di Ahsoka Tano, con i fan già così sopraffatti dal vedere il personaggio di Star Wars: The Clone Wars nella serie che la rivelazione del vero nome di Baby Yoda li ha colti completamente alla sprovvista. Dire che ci sono state reazioni contrastanti a questa scoperta sarebbe un eufemismo….guardate qualcuno dei post qui sotto per farvi un’idea.

The Mandalorian è una serie televisiva statunitense creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm. È distribuita sulla piattaforma streaming Disney+ dal 12 novembre 2019, data di lancio del servizio negli Stati Uniti. È la prima serie televisiva live action ambientata nell’universo di Star Wars. Le vicende si svolgono circa cinque anni dopo quelle narrate nel film Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima di quelle de Il risveglio della Forza.

Il protagonista è Din Djarin, un cacciatore di taglie mandaloriano che opera oltre i confini della Nuova Repubblica. I produttori esecutivi della serie sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Favreau è inoltre showrunner e capo sceneggiatore.

Leggi anche: Baby Yoda è il protagonista di due (brutti) maglioni natalizi