The Mandalorian: il costume dell’eroe si evolverà per tutta la serie
The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell'Impero e prima dell'emergere del Primo Ordine.
Un nuovo report rivela che il costume del protagonista di The Mandalorian cambierà nel corso degli episodi, evolvendosi in base alle occasioni
Nell’universo di Star Wars, i Mandaloriani sono immediatamente riconoscibili per via della loro armatura. Un nuovo report riguardante la prossima serie TV Star Wars: The Mandalorian afferma che, nel corso degli otto episodi della stagione iniziale, l’outfit del personaggio principale si evolverà per adattarsi alle situazioni.
Making Star Wars afferma di avere una fonte vicina alla produzione che ha rivelato: “Presumibilmente c’è un’enclave segreta di Mandaloriani a cui è affiliato il nostro eroe. È in questa enclave che risiede un armaiolo. Sembra che questa donna sia la chiave dei suoi miglioramenti per l’armatura.”
La serie vedrà protagonisti Pedro Pascal (Narcos), Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), e Nick Nolte (Warrior). I registi degli episodi di Star Wars: The Mandalorian includono Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Deborah Chow e Taika Waititi. La serie è prevista per debuttare sulla piattaforma streaming Disney + alla fine del 2019, anche se non c’è ancora una data d’uscita ufficiale.
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.