The Mandalorian – Stagione 2: altri personaggi dalla serie animata?
Ecco chi potrebbe arrivare dalla serie animata.
Secondo una nuova voce uscita online, potremmo vedere altri personaggi della serie animata La Guerra dei Cloni con Ahsoka Tano in The Mandalorian
The Mandalorian è la serie live-action di Star Wars creata da Jon Favreau, la cui prima stagione è stata accolta entusiasticamente dal fandom di Guerre Stellari, perlopiù deluso da come è stata gestita la trilogia finale della Skywalker Saga sul grande schermo.
Ragion per la quale Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, ha deciso di puntare adesso molto di più su prodotti live-action seriali per Disney+, piuttosto che immediatamente su nuove trilogie, che verranno comunque realizzate in futuro e arriveranno al cinema.
Le voci che circondano la seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian riguardano i personaggi animati di The Clone Wars che si uniscono ai ranghi dell’universo live-action. Il rapporto più popolare suggerisce che l’attrice Rosario Dawson apparirà nello show come Ahsoka Tano, un ruolo per il quale lei e i fan hanno trascorso anni a fare campagne. Ci sono anche voci su Ahsoka che ad un certo punto otterrà la sua serie spinoff. Ora invece parliamo di una nuova voce indica che più personaggi di The Clone Wars potrebbero unirsi ad Ahsoka nel suo passaggio al live-action.
Secondo Kessel Run Transmissions, che si è dimostrato una fonte abbastanza affidabile di informazioni su Star Wars negli ultimi tempi, due personaggi chiave degli show animati appariranno nella stagione 2 di The Mandalorian, così come lo spin-off di Ahsoka dovrebbe essere realizzato, alla fine. Si tratta de Il Capitano Rex e di Sabine Wren. Secondo quanto riferito, il Capitano Rex è interpretato da Temuera Morrison – che quindi dovrebbe avere il doppio ruolo, essendo già interprete di Jango Fett. Per quanto riguarda Sabine, non è stata ancora scelta un’attrice per interpretare il ruolo. La teoria principale online è che dovrebbe essere la superstar della WWE, Sasha Banks. Ma è un chiacchiericcio tra fan, per ora. Aspettiamo notizie ufficiali.