The Lost Boys: Cheyenne Haynes e Haley Tju sono le sorelle Frog

Ecco cosa sappiamo di The Lost Boys e del pilot.

Come si pensava all’inizio, il casting di The Lost Boys per quanto riguarda i fratelli Frog sarà un “gender switch”

Nel senso che non saranno fratelli ma… sorelle! E ad interpretarle nel pilot di The Lost Boys saranno Cheyenne Haynes e Haley Tju. La notizia è stata riportata da Deadline che ci spiega anche che La prima attrice interpreterà il ruolo di Liza Frog e la seconda quello di Cassie Frog. Le due cacciatrici di vampiri sono descritte come segue:

Delle adolescenti che lavorano nel negozio di fumetti di Santa Carla. Fino all’arrivo di Sam, le due pensano di essere le uniche persone a conoscenza dell’oscurità che aleggia in città.

Sarah Hay (Flesh and Bone) interpreterà il ruolo di un vampiro di nome Mollie, che è stato “creato” da David ma che gli si è rivoltato contro per diventare il capo di un’altra banda di succhiasangue. A dirigere l’episodio pilota di The Lost Boys sarà la Catherine Hardwicke di Twilight. La prima puntata è stata scritta da Heather Mitchell e la sinossi ufficiale della serie recita:

Ancora in lutto per la morte di suo marito, Lucy (Sanchez) è costretta a tornare a casa a Santa Carla – qualcosa che di cui ha paura, visto che 27 anni prima ha provocato uno scandalo, lasciando il suo fidanzato per scappare con un altro uomo. Il figlio maggiore di Lucy, Michael (Posey) vorrebbe frequentare la Columbia Medical school ma viene scartato perché gli viene diagnosticata la stessa debolezza genetica che ha ucciso suo padre. L’unica cosa che lo consola è l’amicizia con Stella (Rahimi), una giovane donna che gestisce un chioschetto in concessione sul lungomare di Santa Carla. Il personaggio di Stella (Rahimi), è una ragazza californiana, decisamente spensierata e in lei scatta una scintilla immediata con Michael (Posey). Tuttavia la ragazza non è single: il suo fidanzato è il vampiro sexy, pericoloso e immortale David (Shapiro). E ora lei dovrà scegliere tra i vivi e i non morti …