The Last Thing He Told Me: Jennifer Garner prende il posto di Julia Roberts

La serie sarà trasmessa dal servizio di streaming on demand Apple TV+

Jennifer Garner è stata chiamata a sostituire Julia Roberts per il ruolo di protagonista di The Last Thing He Told Me, la nuova miniserie prodotta da Apple TV+

Apprendiamo da Deadline che Jennifer Garner (Alias, 30 anni in un secondo) è stata chiamata a sostituire Julia Roberts (Pretty Woman, Erin Brockovich – Forte come la verità) per il ruolo di protagonista in The Last Thing He Told Me, la nuova miniserie prodotta da Apple TV+. In un primo momento, la Roberts aveva acconsentito a interpretare la parte nello show, ma è stata poi costretta a rinunciarci per motivi legati al calendario.

La serie con protagonista Jennifer Garner trae ispirazione dall’omonimo romanzo, attualmente in prima posizione nella classifica dei best sellers del  New York Times. La produzione è guidata da Reese Witherspoon, che in questo ruolo si è già occupata tra le altre cose di Big Little Lies – Piccole grandi bugie, che ha acquistato i diritti dal libro dall’autrice Laura Dave. Tra i creatori della serie c’è anche il premio Oscar Josh Singer (Il caso Spotlight, The Post). La trama della serie racconta dell’improbabile amicizia che si viene a creare tra una donna (Jennifer Garner) impegnata nella ricerca del marito scomparso e la sua figliastra sedicenne.

Jennifer Garner nell’ultimo periodo ha preso parte alla realizzazione del film Netflix Yes Day, pubblicato sulla piattaforma lo scroso 12 Marzo. Il prossimo progetto che la vedrà impegnata come interprete è invece il film di fantascienza The Adam Project, nel quale condividerà la scena con Ryan Reynolds, Zoe Saldana e Mark Ruffalo. Infine, la Garner è anche coinvolta con il ruolo di produttrice nella realizzazione della commedia Family Leave, che trae ispirazione da Bedtime for Mommy, il noto romanzo illustrato dell’autrice americana Amy Krouse Rosenthal.

Leggi anche Apple TV+ ha annunciato una docuserie incentrata su Earvin “Magic” Johnson

Fonte: Deadline