the hunt cinematographe.it

I due attori sono stati fotografati sul set della serie di Jordan Peele, The Hunt

Il giovane Logan Lerman incontra la leggenda Al Pacino sul set di The Hunt, una serie su una squadra di cacciatori di nazisti guidati dalla vendetta. Il produttore e sceneggiatore della serie è il Premio Oscar Jordan Peele, regista di Get Out e del film horror Noi (Us), nei cinema da pochi giorni.

Al Pacino e Logan Lerman non sono gli unici membri del cast! La serie vede anche la partecipazione di Josh Radnor, Jerrika Hinton, Lena Olin, Carol Kane, Saul Rubinek, Tiffany Boone, Louis Ozawa Changchien, Greg Austin e Dylan Baker. Questa sarà la prima serie televisiva per il celebre attore Al Pacino, anche se ha già partecipato a delle miniserie televisive come Angels in America ​​e The Godfather Saga.

Le foto dal set appartengono a Just Jared:

The Hunt segue una squadra di cacciatori di nazisti che vivono nel 1977 a New York City. Hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti vivono tra di noi e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. Amazon ha ordinato una prima stagione di 10 episodi. La serie è basata su un’idea originale, anche se attinge a eventi reali, ed è stata creata da David Weil, che figura nel progetto anche come sceneggiatore e produttore esecutivo. Nikki Toscano è produttrice esecutiva e showrunner. Jordan Peele è produttore esecutivo con il suo banner Monkeypaw Productions.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto