The Boys – Stagione 2: Black Noir avrà maggiore visibilità

Il cast della serie Amazon The Boys ha rivelato che il misterioso Black Noir nella seconda stagione avrà un ruolo di rilievo e che sarà fenomenale!

Il misterioso Black Noir avrà un ruolo di rilievo nella seconda stagione di The Boys, rispetto alla prima stagione

Sebbene la serie sia costruita su alcuni grandi misteri e abbia concluso la sua prima stagione con un enorme punto interrogativo, The Boys ha un grande quesito che i fan sono ansiosi di conoscere: qual è l’accordo con Black Noir? Anche se i fan della serie a fumetti conoscono già la risposta a questa domanda.

Recentemente il cast ha rivelato parecchie informazioni sulla seconda stagione della serie originale Amazon, parlando a un panel al C2E2, hanno infatti rivelato che il misterioso Black Noir nella seconda stagione avrà un ruolo di rilievo e che sarà fenomenale! “Vi piacerà cosa abbiamo in serbo per Black Noir”, ha detto Karl Urban. Il co-protagonista Laz Alonso ha aggiunto: “Al 100%“. “È così bello”, ha continuato Urban. “Sta costruendo molto bene l’intera stagione, che culminerà con un’azione davvero diabolica, ma non posso dirvi altro. E potresti persino scoprire qual è la sua Kryptonite.”

The boys, cinematographe.it

“Ha ragione”, ha detto Antony Starr. “Black Noir, se penso a tutti i personaggi della seconda stagione, probabilmente gli hanno scritto la sceneggiatura più forte a mio avviso. Black Noir è una forza nella seconda stagione.” 

Guarda anche il trailer della stagione 2!

Nella serie Black Noir è interpretato da Nathan Mitchell. La serie ideata da Eric Kripke, showrunner di Supernatural e Timeless, è basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, e segue le vicende di un gruppo di vigilanti intenti a combattere supereroi corrotti e dediti per lo più alla celebrità e alla fama.

Fonte: Comic Book