the boys amazon, cinematographe.it

James Gunn ha divorato The Boys, nuova serie disponibile su Amazon Prime Video, e l’ha semplicemente adorata

Sono state molti gli spettatori rimasti entusiasti dopo aver visto The Boys, serie Amazon tratta dai fumetti di Garth Ennis (Preacher) e Darick Robertson (Happy!), ambientata in un mondo in cui supereroi non sono esattamente i paladini della giustizia senza macchia e senza paura di cui solitamente vengono narrate le gesta. E fra gli estimatori dello show c’è n’è uno particolarmente speciale: James Gunn.

Leggi la guida al cast e ai personaggi di The Boys – Stagione 1

Ormai noto ai fan dei cinecomic, avendo diretto i due Guardiani della Galassia, James Gunn ha risposto a un tweet di Seth Rogen, produttore esecutivo di The Boys, in cui venivano ironicamente riportate alcune pessime recensioni della serie, descritta come “anti-cristiana”. Al consiglio di Rogen di dare una possibilità allo show, Gunn ha replicato con un laconico quanto incisivo: “L’ho amata!”.

Il sostegno di una figura come James Gunn potrebbe sicuramente essere un’ottima pubblicità per The Boys. Il regista, che lo scorso anno si è trovato in mezzo a una bufera per via di alcuni vecchi commenti scritti sui social, è ancora molto legato al mondo dei cinecomic. Produttore del recente Brightburn – L’angelo del male, il cineasta è impegnato nella lavorazione di The Suicide Squad e tornerà a collaborare con la Marvel dirigendo Guardiani della Galassia Vol. 3. Amazon, nel frattempo, ha già rinnovato The Boys per una seconda stagione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto