The Big Bang Theory – stagione 12: il finale della serie arriva su Infinity

A partire dal 25 giugno su Infinity saranno disponibili gli ultimi due episodi della stagione conclusiva di The Big Bang Theory.

Ormai sta volgendo al termine una delle serie più amate in Italia e nel mondo: gli episodi finali di The Big Bang Theory arrivano su Infinity

Ogni prodotto seriale televisivo ha una fine, anche quelli più iconici come The Big Bang Theory. In Italia gli ultimi due episodi, il 23° e il 24° della 12° stagione, intitolati rispettivamente La costante del cambiamento e La sindrome di Stoccolma, saranno su Infinity, dove nell’attesa sono disponibili tutte le stagioni della serie, a partire dal 25 giugno. La serie, ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, è una delle più acclamate dal pubblico fin dal pilota del 2007, diventando la dotcom più longeva della storia della televisione statunitense.

Leggi anche: Fox The Big Bang Theory: nasce il canale interamente dedicato alla serie

Negli ultimi episodi Sheldon e Amy sono in attesa di ricevere una grande notizia, mentre Bernadette e Howard lasciano i propri bambini per la prima volta, Penny e Leonard cercano di mantenere un segreto e Raj viene a conoscere una nuova amica… Nell’ultimo episodio troveremo anche Sarah Michelle Gellar, attrice di Buffy – L’ammazzavampiri, in un cameo nei panni di se stessa.

Johnny Galecki all’Etna Comics ha dichiarato:

Il giorno delle riprese dell’ultimo episodio è stato un momento molto emozionante, ci siamo abbracciati e siamo finiti tutti in lacrime. Dopo dodici anni siamo diventati una vera famiglia.