Supernatural – Stagione 15: Christian Kane sarà guest star in un episodio

L'attore è celebre per aver interpretato Lindsey McDonald nello spin-off di Buffy L'ammazzavampiri, Angel.

La star di Angel Christian Kane sarà una guest sta in un episodio della stagione finale di Supernatural 

Entertainment Weekly riferisce che la star di Angel Christian Kane sarà una guest-star in un episodio della quindicesima e ultima stagione dello show. Kane dovrebbe interpretare Leo Webb, ex cacciatore e amico di Dean Winchester (Jensen Ackles). L’attore è celebre per aver interpretato Lindsey McDonald nello spin-off di Buffy L’ammazzavampiri, Angel. Supernatural andrà in onda a partire dal 10 ottobre. Il primo episodio della nuova ed ultima stagione s’intitolerà Back to the Future.

Supernatural – Stagione 15: ecco il trailer del finale

Nella prossima season troveremo Sam (Jared Padalecki), Dean (Jensen Ackles) e Castiel (Misha Collins) davvero giù visto che scopriranno che il loro vecchio compare, Dio, potrebbe non essere benevolo come inizialmente erano stati indotti a credere. Avendolo promesso nel finale della scorsa stagione, i fratelli sono rimasti a combattere uno sciame di nemici che avevano già battuto nel corso degli ultimi due decenni di stagioni e le cose per loro non stavano andando proprio bene l’ultima volta che li abbiamo visti.

Riprendendo da dove avevamo interrotto la scorsa stagione, Sam (Jared Padalecki), Dean (Jensen Ackles) e Castiel (Misha Collins) vengono lasciati per difendere il mondo dopo che tutte le anime all’inferno sono state liberate e sono di nuovo sulla Terra e libere di uccidere di nuovo. John Showalter ha diretto l’episodio scritto da Andrew Dabb.