Supernatural – stagione 15: dopo il finale nessuna possibilità per lo spinoff

Supernatural chiuderà le porte con la stagione 15, la CW ferma ogni speculazione su un possibile spinoff senza Jensen Ackles e Jared Padalecki.

Dopo la stagione 15 di Supernatural non ci sarà nessuno spinoff per la serie di The CW

Dopo 14 stagioni che l’hanno resa una delle serie più seguite di sempre, Supernatural di The CW giunge alla fine dopo l’annuncio che la prossima stagione sarà quella conclusiva. Intanto però, tra i vari tentativi di dare alla serie madre degli spinoff, prima Bloodlines e poco dopo Wayward Sisters, entrambi bocciati dopo i blackdoor pilot, continuano a correre voci e speranze per una terza proposta. Ci ha pensato però il presidente Mark Pedowitz a smentire il tutto quando nel corso dei TCA 2019 ha ammesso che l’intero franchise e qualunque progetto ad esso legato morirà insieme alla conclusione della storia con protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki.

“L’essenza e il sangue dello show sono Jared e Jensen”, ha detto Pedowitz durante la presentazione, chiudendo quindi qualsiasi porta per un ulteriore spinoff.

Supernatural 15: Jensen Ackles e Jared Padalecki in lacrime al SDCC

Sebbene molti fan siano ancora sorpresi all’idea di vedere la serie giungere a conclusione, entrambi i protagonisti hanno sottolineato di essere felici di poter terminare lo show alle proprie condizioni piuttosto che perseguire una trama che non ha più nulla da raccontare. “È stata una decisione di gruppo.” Tuttavia, senza comunque dargli troppe speranze, Ackles si è detto aperto alla possibilità di riaprire in futuro delle trattative per tornare a rivestire i panni indossati negli ultimi 15 anni.

L’ultima stagione di Supernatural arriverà ad Ottobre su The CW negli USA.