Supergirl: Kevin Smith rivela il titolo del suo episodio

Giovedì, durante il press tour al Television Critics Association, The CW ha annunciato che Kevin Smith avrebbe diretto un episodio di Supergirl. Sembre nella stessa giornata, Kevin Smith ha pubblicato un video “Fat Man on Batman” dove dichiarava il suo amore per Supergirl e tutti gli elementi del mondo DC Comics ma oltre a questo ha anche rivelato il titolo dell’episodio che dirigerà.

Supergirl: Kevin Smith rivela il titolo del suo episodio, che si chiamerà “Supegirl Lives”

Il network The CW ha pubblicato la sinossi di Supergirl giovedì, cercando di riassumere la trama della serie e, in particolare, della prima stagione.

“Quando aveva 12 anni, Kara Zor-El è scappata dalla distruzione del pianeta Krypton ed è stata mandata sulla terra dove è stata protetta e cresciuta dai suoi genitori adottivi, Jeremiah (Dean Cain) ed Eliza Danvers (Helen Slater). Kara impara a controllare i poteri fenomenali che la accomunano al famoso cugino, Superman, per mantenere segreta la propria identità.

Anni dopo, Kara vive una vita normale a National City. Quando la vita della sorellastra Alex viene messa in pericolo in un incidente aereo, Kara la salva e decide di non poter più far finta di niente. Decide di diventare Supergirl. Ora deve bilanciare il suo lavoro a CatCo con quello al Dipartimento delle Operazioni Extra-Normali (DEO), un’agenzia governativa super-segreta”.