Stranger Things 4: David Harbour parla della rinascita di Hopper

In una nuova intervista David Harbour ha svelato nuovi dettagli su Stranger Things 4 e sul suo personaggio.

David Harbour ha svelato nuovi dettagli su Stranger Things 4 e su come si evolverà il suo personaggio

David Harbour ha rivelato nuovi dettagli su come si evolverà Hopper in Stranger Things 4. Sono passati ormai quasi due anni da quando la terza stagione di Stranger Things ha debuttato su Netflix e l’attesa si fa sempre più intensa. Netflix non ha ancora confermato una data di uscita per la stagione 4,  ma nuovi entusiasmanti dettagli sono emersi in una nuova intervista.

David Harbour nella nuova intervista ha paragonato il viaggio di Jim Hopper a quello di Gandalf e ha anticipato una stagione diversa e pensata molto più in grande. Ecco cosa ha detto l’attore in proposito:

Sono davvero interessato alla rinascita del mio personaggio. Voglio dire, la quarta stagione è stata pensata molto più in grande. Sono state introdotte molte novità, e la serie si sta avviando in una certa direzione per far sì che ad un certo punto abbia un finale chiaro, pulito, specifico e definito, di cui non posso davvero parlare.

Per quanto riguarda Hopper ha detto:

Ho detto questa cosa per molte stagioni, ma la quarta è di gran lunga la mia preferita, perché il mio personaggio mostrerà il suo lato più puro e più vulnerabile, in un certo senso. Hopper è stato rinchiuso, come abbiamo visto, in questa prigione russa, quindi in un certo senso questa esperienza l’ha cambiato. Deve rinascere da quello che era diventato, e mi ha fatto pensare alla resurrezione Gandalf de Il Signore degli Anelli. Potremo esplorare molti nuovi aspetti della sua vita che sono stati solo accennati e di cui vedremo molto di più. E ci saranno alcune vere sorprese man mano che la serie va avanti.

Stranger Things 4 vedrà nel suo cast anche la leggenda dell’horror Robert Englund il che significa che ci sarà molto da aspettarsi quando la nuova stagione debutterà su Netflix. Potete vedere l’intervista completa a questo link.

Leggi Anche – Scooby 2: prime rivelazioni sul sequel in fase di sviluppo