Stargirl: la serie DC Universe si sposta su The CW? (RUMOR)

Questa voce non è astata ancora confermata.

A quanto pare la serie sulla supereroina DC Stargirl sta per spostarsi nell’universo The CW

Stargirl, la serie di Geoff Johns sviluppata per il servizio di streaming DC Universe, sarà reindirizzata verso The CW, dove verrà modificata per adattarsi agli standard e al formato televisivo. Questa notizia è arrivata da Jeff Sneider di Collider, che lo ha twittato scrivendo anche che le puntate integrali potrebbero invece andare in onda su HBO Max. Sneider ha discusso il problema nel suo podcast di The Sneider Cut, che potete ascoltare nel tweet qui sotto. La discussione dura ben quaranta minuti:

Jeff Sneider

@TheInSneider
RUMOR OF THE WEEK di questa settimana, e sottolineo RUMOR: la serie DC si starebbe dirigendo verso The CW, quindi gli episodi dovranno essere tagliati per adattarsi agli standard di trasmissione della rete, anche se le puntate integrali potrebbero farsi strada su HBO Max…

Jeff Sneider

@TheInSneider
This week’s RUMOR OF THE WEEK, and I do stress RUMOR: The DC series is heading to the CW, so episodes will have to be recut to fit the network’s broadcast standards, though uncut eps could make their way onto HBO Max down the line. 40-minute mark: http://collider.com/the-sneider-cut-ep-13-batman-riddler-silent-bob-reboot-greener-grass-interview/ …

Tali voci sono in circolazione sin dal lancio di DC Universe e sono entrate ancor più in circolazione adesso che sta anche per arrivare HBO Max. DC e Warner Bros. hanno regolarmente respinto le voci secondo cui il servizio di streaming DC Universe sarebbe nei guai, l’improvvisa cancellazione di Swamp Thing è stata sufficiente per convincere una percentuale del pubblico che le voci erano tutte vere. Doom Patrol, nel frattempo, ha ottenuto una seconda stagione, ma l’annuncio è arrivato con l’asterisco che i nuovi episodi verranno lanciati contemporaneamente su DC Universe e HBO Max. Voi che ne dite?