Snowpiercer – Stagione 2: Steven Ogg tornerà anche per i prossimi episodi

La seconda stagione arriverà nella primavera del 2020.

Steven Ogg tornerà come personaggio principale anche per la prossima stagione di Snowpiercer

Steven Ogg (The Walking Dead, Solis, GTA V), che nella prima stagione di Snowpiercer, era uno dei protagonisti, tornerà anche per i prossimi episodi della serie sci fi post-apocalittica di TNT, recentemente spostata su TBS. La serie è l’adattamento televisivo del film distopico con Chris Evans diretto da Bong Joon-ho. La seconda stagione arriverà nella primavera del 2020.

La serie vede un cast formato, tra gli altri, da Jennifer Connelly e Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente verso lotte e rivoluzioni.