Skam Italia 5 si farà! Arriva la notizia che tutti i fan stavano aspettando

Skam Italia tornerà con una stagione 5!

Netflix conferma l’arrivo di Skam Italia – Stagione 5 e annuncia già la data d’uscita!

A distanza di un anno dall’uscita dell’ultima stagione ecco che arriva la conferma che tutti i fan del teen drama italiano stavano aspettando con trepidazione: Skam Italia tornerà con una stagione 5! La tanto apprezzata serie prodotta da Cross Productions – e remake dell’omonimo show norvegese – avrà una quinta stagione e arriverà nel 2022, ovviamente su Netflix.

Skam Italia è considerato dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti del format, grazie al suo linguaggio e al suo approccio ai temi trattati. Due elementi che hanno permesso una perfetta identificazione nella storia da parte del pubblico. La serie tornerà dunque a raccontare, senza stereotipi, l’adolescenza dei giovani romani. Al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo.

La stagione 4 della serie è stata dedicata a Sana (Beatrice Bruschi), la giovane musulmana che fa parte del gruppo di amiche già protagoniste delle precedenti stagioni. Su chi sarà incentrata la stagione 5? Per ora non ci è dato sapere. Dovremo aspettare un teaser trailer per scoprirlo. Nel cast della serie troviamo anche i personaggi di Martino (Federico Cesari), Niccolò (Rocco Fasano), Eva (Ludovica Martino), Giovanni (Ludovico Tersigni), Silvia (Greta Ragusa), Federica (Martina Lelio), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Filippo (Pietro Turano) ed Eleonora (Benedetta Gargari).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Leggi anche – Editoriale | Perché siamo tutti Sana: velo, libera scelta e femminismo in Skam Italia 4

Tags: Netflix