Annunciata una serie animata su Cristiano Ronaldo: ecco il teaser
Cristiano Ronaldo, dopo aver vestito la maglia del Real Madrid per nove anni, è approdato alla Juventus da una stagione. Nella sua carriera ha vinto cinque palloni d'oro.
Il calciatore Cristiano Ronaldo sarà protagonista di una serie animata con lui stesso presente nei panni di un supereroe, affiancato da un supergruppo
Oltre che essere considerato il calciatore più forte attualmente in attività (al pari dell’argentino Lionel Messi) Cristiano Ronaldo è a tutti gli effetti un’azienda. Le attività imprenditoriali avviate dall’attuale giocatore della Juventus variano dalle palestre, agli alberghi, fino ad arrivare ad una clinica per trapianto di capelli.
Ma Cristiano Ronaldo diventerà presto protagonista anche di una serie animata. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore il quale ha postato sulla propria pagina di Instagram un teaser trailer nel quale sono visibili degli spezzoni di cartone.
La serie s’intitolerà Striker Force 7, ed avrà protagonista, oltre che lo stesso CR7, anche una sorta di Suicide Squad (o almeno il look di alcuni dei membri ricorda proprio i personaggi del gruppo DC) formata da due ragazze, un nerd, un uomo squalo ed un giovane dal pugno robotico.
Oltre alla serie animata Striker Force 7 sarà proposto anche in versione fumetto, il cui primo numero è stato reso disponibile il 4 maggio per il Free Comic Book Day in alcune fumetterie selezionate degli Stati Uniti. Gli altri numeri del fumetto saranno disponibili dal 30 maggio.
Ecco QUI il post di Ronaldo con il trailer della serie.