Secret Invasion: da Game of Thrones e Star Wars arriva una vera star

Emilia Clarke nel cast di Secret Invasion

Dopo Olivia Colman, Ben Mendelsohn e Kingsley Ben-Adir, ecco chi altro affiancherà Samuel L. Jackson in Secret Invasion

Abbiamo imparato a conoscerla e ad amarla, nonostante tutte le controversie, nella serie basata sui romanzi di George R. R. Martin, Game of Thrones. Abbiamo poi riso e pianto con lei nei ruoli di Louisa Clark in Io prima di te e di Qi’ra in Solo: A Star Wars Story. Stiamo ovviamente parlando di Emilia Clarke: la grandissima attrice britannica che da anni dimostra al piccolo e grande  schermo tutto il suo talento. Ora però un altro progetto sembra essere apparso all’orizzonte per lei e non sarà un’impresa facile. Infatti pare che l’attrice si sia unita al cast di Secret Invasion. Composto già da attori di un calibro importante quali Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn,  Kingsley Ben-Adir e la recente aggiunta Olivia Colman, le aspettative per questo show Marvel sono alte.

Secret Invasion, serie che verrà rilasciata su Disney+, racconterà le avventure degli Skrull: una popolazione di alieni mutaforma che da molti anni si sono infiltrati, completamente indisturbati, sulla terra. Jackson riprenderà il proprio ruolo di Nick Fury, mentre Mendelsohn tornerà a essere Talos, il generale Skrull che ha combattuto contro i Kree nel film Capitan Marvel. Ben-Adir, invece, sarà l’antagonista principale della serie. Per quanto riguarda sia il ruolo della Colman che quello della Clarke:  al momento sono quasi segreto di Stato.

La sceneggiatura della serie è stata affidata a Kyle Bradstreet, il quale coadiuverà Kevin Feige nel ruolo di produttore esecutivo della serie Marvel. Tra l’altro la coesione televisiva delle due serie già uscite, WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, ha già riscossi grandissimo successo.

Emilia Clarke, ad ogni modo, arriva con una pagella davvero impressionante: infatti, dall’inizio della carriera porta a casa già diverse nomination agli Emmy Awards, ai Teen Choice Awards, ai Jupiter Awards, agli Screen Actors Guild Awards, ai People’s Choice Awards, agli MTV Movie & TV Awards…volete che vada avanti? Ce ne sono altri! L’attrice britannica ha anche interpretato, nel 2015, Sarah Connor in Terminator Genisys e, recentemente, la si è vista al fianco di Henry Golding nella commedia romantica di Paul Feig: Last Christmas.

Una cosa è certa: possiamo aspettarci grandi cose da lei!