Scandal: terminata la produzione dell’episodio finale della serie

La creatrice Shonda Rimes ha ringraziato i fan e il cast pubblicamente con un tweet.

Mentre Scandal ha terminato la produzione del suo finale di serie la scorsa notte, la serie ABC ha scatenato le reazioni dei social media.

Nelle prime ore di questa mattina (17 marzo), la creatrice Shonda Rhimes ha twittato: “E questa è la fine della produzione di Scandal. Un sacco di lacrime. Molto amore. Sempre grata per ogni secondo.”

Lo ha seguito con un tweet che mostrava una foto del set dello spettacolo di Truman Balcony, e ha aggiunto un ringraziamento al cast e alla troupe. Il finale della settima e ultima stagione della serie andrà in onda il 19 aprile. I fan, nominati “gladiatori” all’inizio della prima stagione dello show, hanno risposto con altrettanta tristezza, nostalgia ed eccitazione per il finale. I membri del cast hanno anche preso parte allo scambio social. Kerry Washington, che interpreta Olivia Pope, ha pubblicato una sua foto con Tony Goldwyn che ha timidamente intitolato: “Prego”

You’re welcome. #Scandal

Un post condiviso da Kerry Washington (@kerrywashington) in data:

 Scandal è una serie televisiva di genere thriller politico creata da Shonda Rhimes in collaborazione con Betsy Beers, trasmessa in prima visione assoluta sul canale statunitense ABC a partire dal 5 aprile 2012. In Italia è trasmessa sul canale satellitare Fox Life dal 13 novembre 2012, e in chiaro su Rai 3 dal 24 ottobre 2013. La serie TV narra le vicende di Olivia Pope: per il ruolo di questo personaggio, l’autrice si è ispirata a Judy Smith, l’aiutante del presidente statunitense George H. W. Bush.

[amazon_link asins=’B01MCTT6NN,B01LASZT4W,B013VZ3QYW,B01HHIN036′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1df1ad5e-2a2e-11e8-a08f-b7e7983f5b00′]