Riverdale: la sinossi della stagione 5 conferma un salto temporale

La sinossi ufficiale della prossima stagione di Riverdale, la quinta, ha confermato che ci sarà un salto temporale per i giovani protagonisti.

Ecco la sinossi ufficiale della prossima stagione di Riverdale, amato teen drama targato The CW

La quarta stagione di Riverdale si è conclusa all’inizio di questo mese, lasciando i fan col fiato sospeso e la voglia di nuovi episodi. Con la pandemia di COVID-19 che ha interrotto la produzione a marzo, i fan del teen drama si chiedono ora che ne sarà dei protagonisti interpretati dalle giovani star KJ Apa, Lili Reinhart, Camilla Mendes e Cole Sprouse.

La sinossi ufficiale della prossima stagione, la quinta, ha confermato che ci sarà un salto temporale. La quarta stagione si è aperta con un commovente tributo all’attore Luke Perry, l’amato personaggio di Dylan di Beverly Hills 90210, scomparso lo scorso marzo 2019, che nella serie interpretava il padre del protagonista Archie Andrews, Fred Andrews. La quinta stagione di Riverdale inizierà invece con gli ultimi giorni dei nostri personaggi come studenti al Riverdale High. Da un epico ballo di fine anno ad una laurea agrodolce, ci saranno molti momenti emotivi e addii – con alcune coppie che si scioglieranno, mentre tutti partiranno per il college – o altrove. La vita e le relazioni saranno molto più complicate per i giovani, ora che sono divenuti ventenni.

Serie teen drama dalle sfumature mistery e thriller, lo show segue le vicende del giovane Archie Andrews (KJ Apa,) e dei suoi amici Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Jughead Jones (Cole Sprouse), ed è ambientata a Riverdale, città che dietro la sua immagine apparentemente perfetta cela un’oscura realtà. Nella quarta stagione, mentre Archie e i suoi amici si apprestano a frequentare il loro ultimo anno di liceo, emerge un nuovo mistero, dopo l’omicidio di Jason Blossom nella prima stagione, la scoperta dell’identità di Black Hood nella seconda, e l’introduzione del misterioso gioco di ruolo Gryphons & Gargoyles nella terza.