Rick and Morty: Spencer Grammer è stata accoltellata

Ecco cosa è accaduto all'attrice.

La star di Rick and Morty, Spencer Grammer, è stata ricoverata in ospedale dopo essere stata ferita da un uomo armato di coltello nell’East Village di New York City

Fonti delle forze dell’ordine hanno riferito a TMZ che l’attacco all’attrice di Rick and Morty è avvenuto venerdì sera tardi. Un uomo è arrivato al ristorante The Black Ant mentre stava per chiudere. Quando i camerieri hanno comunicato al tale che stavano chiudendo il locale lui – che secondo i testimoni sembrava ubriaco – si è molto arrabbiato, ha estratto il coltello e ha iniziato a colpire la gente a caso. La Grammer e un’amica sono rimaste entrambe ferite mentre cercavano di allontanare l’aggressore dagli altri.

Il rapporto della polizia afferma che la Grammer è andata in ospedale, ma che le sue ferite non sono pericolose e non è in pericolo di vita. Sembra che la Grammer abbia subito “tagli” sul braccio, mentre la sua amica ha riportato lesioni alla schiena. L’uomo responsabile dell’aggressione è fuggito nella notte. La polizia sta indagando.

I creatori sono già al lavoro sulla stagione 6

La Grammer è meglio conosciuta come la voce di Summer Smith in Rick and Morty. Il suo primo ruolo da attrice è stato in Cheers, la serie in cui suo padre ha dato origine al personaggio, Frasier Crane, anche se non era accreditato. Ha recitato in Greek ed è apparsa anche nella serie televisiva Ironside.

Fonte: Comicbook