Rick and Morty 5: la scena di apertura è stata pubblicata online [VIDEO]

Rick and Morty 5 anticipano l'inizio della nuova stagione rivelando la scena d'apertura.

Rick and Morty 5 anticipano l’inizio della nuova stagione rivelando la scena d’apertura, incluso l’arrivo di Mr. Nimbus

Rick and Morty 5 ha rivelato la scena d’apertura del primo episodio della nuova stagione. È passato già un anno dal debutto della stagione 4 ma sorprendentemente, dati i tempi di consegna notoriamente lunghi della serie, la stagione 5 sta per arrivare.

Stavolta Dan Harmon e Justin Roiland si sono dati da fare più velocemente del previsto e Rick and Morty 5 arriveranno sui nostri schermi molto presto. Le anticipazioni avute finora mostravano le nuove dinamiche familiari della famiglia Smith, incluso un episodio in cui l’intero clan si allea in stile Voltron. Ci sarà anche un episodio horror che riprende il classico film di Clive Barker, Hellraiser. Guarda il video rivelato dalla pagina ufficiale YouTube:

Mentre cresce l’attesa per la premiere, Adult Swim ha pubblicato l’intera scena d’apertura del primo episodio. Questa sequenza era stata precedentemente presentata in anteprima ma ora la versione completa della scena è stata rivelata.

La clip inizia con Morty che trasporta un Rick ferito a morte attraverso una sorta di orribile paesaggio da incubo, con i due circondati da cristalli che sembrano mostrare immagini delle loro avventure passate. Rick inizia a piagnucolare in modo autocommiserativo, forse temendo per la sua vita. Dato lo stato di Rick, tocca a Morty accendere la navicella e portarli finalmente in salvo.

La navicella però precipita sulla Terra e tutto sembra perduto per Rick and Morty. Nei suoi apparenti ultimi istanti, i pensieri di Morty si rivolgono naturalmente alla sua Jessica. Dopo averla chiamata, lei gli propone un appuntamento. La possibilità di uscire con lei fa sì che Morty trovi una rinnovata voglia di vivere e riesce a salvare se stesso e Rick. Rick and Morty 5 promette di essere una stagione piena di colpi di scena.

Leggi Anche – Stranger Things 4: David Harbour parla della rinascita di Hopper

Fonte: Screenrant