Resident Alien: Linda Hamilton si unisce al cast della serie

La star di Terminator Linda Hamilton si è unita al cast della serie di Syfy Resident Alien, basata sui fumetti di Peter Hogan e Steve Parkhouse.

Nuove aggiunte al cast della serie di Syfy Resident Alien, basata sui fumetti di Peter Hogan e Steve Parkhouse

La star di Terminator Linda Hamilton, Mandell Maughan e Alex Barima (The Exorcist) si sono uniti al cast della serie di Syfy Resident Alien, basata sui fumetti della Dark Horse Comics di Peter Hogan e Steve Parkhouse. La serie è prodotta dalla Universal Content Productions, Dark Horse Entertainment e Amblin TV. Il protagonista della serie sarà Alan Tudyk, come avevamo già riportato l’anno scorso.

La serie è stata adattata per la televisione dal produttore esecutivo Chris Sheridan (I Griffin). Mike Richardson (Hellboy) e Keith Goldberg (The Legend of Tarzan) di Dark Horse Entertainment, e Justin Falvey (The Americans) e Darryl Frank (The Americans) di Amlin TV saranno produttori esecutivi.

Resident Alien segue le vicende di un alieno (Alan Tudyk) che si schianta sulla Terra e che, dopo aver assunto l’identità di un dottore di una cittadina del Colorado, inizia a lottare lentamente col dilemma morale della sua missione segreta sulla Terra – ponendosi, alla fine, la domanda, “Vale la pena salvare gli esseri umani?“. Nella versione a fumetti, il “Dr. Harry” è costretto a contribuire a risolvere un misterioso omicidio, dopo che la morte di un dottore reale nelle vicinanze lo forza al servizio e lo porta ad annullare tutti i suoi piani di menzogna, finché il suo popolo non arriva a salvarlo.

Linda Hamilton interpreta il generale McCallister, alla guida di un’operazione top secret alla ricerca degli alieni. Maughan interpreta Lisa Casper, una ragazza molto tosta che il generale McCallister invia in missione per trovare il misterioso alieno. Barima è David Logan, una nuova recluta per la caccia agli alieni.