Raising Kanan: Mekai Curtis sarà il giovane Kanan Stark
La serie andrà in onda sulla rete emittente Starz.
Raising Kanan è la nuova serie di Starz, prequel di Power. Ecco cosa sappiamo del casting
Mekai Curtis sta per interpretare in Raising Kanan, il ruolo del giovane Stark. Con lui nella nuova serie Starz sappiamo che ci sarà Patina Miller.
Il personaggio è descritto come intelligente e ancora ingenuo. Il mondo di Kanan ruota attorno a sua madre, Raq (Miller), che lo ha cresciuto da sola. Lei è il suo tutto. Allo stesso tempo, inizia a farsi un’idea non solo del mondo che lo circonda, ma del suo posto in quel mondo. il ragazzo vuole essere proprio come sua madre – e questo è il problema. È giovane e con gli occhi della meraviglia. Non sa come funziona il mondo là fuori. E ancora più importante, sua madre non è così convinta che sia una buona idea che lui segua le sue orme. La loro è una relazione complicata che diventa sempre più problematica col passare del tempo.
Il terzo capitolo del franchise Power, creato da Courtney A. Kemp, Power Book III: Raising Kanan è un prequel che riporta gli spettatori agli anni ’90 e ai primi anni di vita dell’iconico personaggio di Power – ormai deceduto – Kanan Stark, interpretato nell’originale serie da Curtis “50 Cent” Jackson.
Kemp è produttrice esecutiva della serie attraverso la sua compagnia End of Episode e lo è anche Jackson, con la sua G-Unit Film and Television. Sascha Penn è showrunner e produttore esecutivo. Produttori esecutivi sono anche Mark Canton con la sua MM Atmosphere Entertainment, Chris Selak di End of Episode e Danielle DeJesus, Shana Stein e Bart Wenrich. Lionsgate TV produce la serie per Starz.