Queen of the South è stata rinnovata per una stagione 5
In vista del finale della stagione 4 di questa sera, USA Network ha rinnovato la serie drammatica Queen of the South per una quinta stagione!
USA Network ha deciso di rinnovare Queen of the South per una quinta stagione
In vista del finale della stagione 4 di questa sera, USA Network ha rinnovato la serie drammatica Queen of the South per una quinta stagione! Dailyn Rodriguez e Ben Lobato sono riconfermati showrunner e produttori esecutivi. La serie è prodotta da David T. Friendly e Chaidez insieme a Rodriguez e Lobato ed è una co-produzione tra Fox 21 Television Studios e Universal Cable Productions.
Basata sul libro La Reina Del Sur di Arturo Pérez-Reverte, la serie segue Teresa Mendoza (Alice Braga), una donna che è costretta a scappare dal cartello messicano e cercare rifugio in America. Nella terza stagione, Teresa è determinata a costruire un nuovo impero per se stessa. Ma quando i nemici vecchi e nuovi si avvicinano, si rende conto che essere una regina richiederà più lavoro e più sacrifici di quanto non abbia mai immaginato.
Leggi anche: Queen of the South, la recensione del pilot
Quando il fidanzato narcotrafficante viene improvvisamente assassinato, Teresa Mendoza è costretta a fuggire dal Messico e trovare rifugio in Texas, dove scala i vertici del cartello locale.