Preacher – Stagione 4: le prime immagini con Jesse, Tulip e Cassidy

La stagione 4 di Preacher, War in The Sun, vede Jesse e Tulip arrivare a Masada per salvare Cass dalle grinfie di Starr e The Grail, con un certo cowboy immortale sulle loro tracce.

È stato recentemente annunciato che l’imminente quarta stagione di Preacher sarebbe stata l’ultima, e AMC ha ora debuttato le prime immagini ufficiali

La quarta stagione di Preacher prospetta una guerra apocalittica al sole e vedrà ancora un’ultima volta protagonisti Jesse, Tulip e Cassidy, con il co-showrunner Seth Rogen che ha recentemente annunciato che la serie AMC sta volgendo al termine.

C’è ancora molto da aspettarsi, però, perché se questa stagione finale di Preacher seguirà l’arco dei fumetti che è stato creato nel finale della stagione 3, ci divertiremo un sacco.

War in The Sun vede Jesse e Tulip arrivare a Masada per salvare Cass dalle grinfie di Starr e The Grail, con un certo cowboy immortale sulle loro tracce. Certo, resta da vedere se Rogen e co. decideranno di concentrarsi esclusivamente su quella storia per porre fine alla serie, o saltare alla conclusione apocalittica del materiale d’origine, The Alamo.

Preacher: la stagione 4 sarà l’ultima, ecco la data delle premiere

AMC ha ora debuttato tre immagini ufficiali della quarta e ultima stagione, che ci portano al passo con il nostro trio di antieroi disadattati. Verso la fine della stagione 3, Jesse ha riutilizzato il potere di Genesis e finalmente è riuscito a liberare il mondo dalla sua riprovevole Gran’Ma e dall’uomo che ha ucciso suo padre proprio davanti a lui.

Preacher - Cinematographe.it

Potreste pensare che il Reverendo Custer si sia meritato un po’ di riposo, ma come conferma l’immagine sopra, si dirigerà verso il deserto nel tentativo di salvare il suo vecchio amico Cassidy dal Graal.

Tulip ha avuto certamente una terza stagione ricca di eventi. Dopo essere stata resuscitata dalla Gran’Ma di Jesse, alla fine ha trovato un modo per rimanere fuori dal campo ed è persino riuscita a imbrogliare il diavolo, ingannandolo nel portare Featherstone all’inferno al suo posto. Nei fumetti, Tulip sostiene Jesse a Masada, ma non sorprendetevi se otterrà un arco leggermente diverso nella quarta stagione di Preacher.

Preacher - Cinematographe.it

Nemmeno Cassidy riesce a prendersi una pausa. Dopo essere stato costretto a uccidere l’unica persona che gli aveva permesso di avvicinarsi a lui da oltre un secolo, Cass è stato tradito da un vampiro Hoover e imprigionato da Herr Starr in una fossa a Masada. Quindi i tempi duri sembrano tutt’altro che finiti!

Preacher - Cinematographe.it