Perry Mason, Chris Chalk, Cinematographe.it

Ecco i nuovi ingressi nel cast di Perry Mason, tra i quali spicca l’interprete di Gotham Chris Chalk e Gayle Rankin di GlOW

Deadline ha annunciato sette nuovi ingressi nel cast di Perry Mason, la serie HBO che riprenderà a raccontare le storie del personaggio storico della televisione. A John Lithgow (già annunciato) si aggiungeranno: Chris Chalk (già visto in Gotham), Shea Whigham (Homecoming), Nate Corddry (Mom), Veronica Falcon (Regina del Sud), Jefferson Mays (I Am The Night), Gayle Rankin (GLOW) e Lili Taylor (Chambers).

Perry Mason: John Lithgow entra nel cast della serie

Chalk interpreterà Paul Drake, un poliziotto che dovrà bilanciare la sua voglia di lavorare a casi controversi, con il ruolo di marito e genitore. Shea Whigham sarà Pete Strickland, un personaggio ingaggiata da Mason con il quale ha un rapporto fraterno. Corddry sarà Matthew Dodson, il proprietario di un negozio alimentari, il cui perfetto matrimonio inizierà poco a poco a rivelare tanti segreti e incrinature. Falcon sarà Lupe, una pilota e proprietaria di una rivendita di alcolici. Jefferson Mays sarà invece Virgil, un assistente alla City Morgue, invidioso della vita da detective privato. Gayle Rankin sarà Emily Dodson, la madre di un bambino rapito. Mentre Lili Taylor interpreterà Birdy McKeegan, una donna devota che cerca di gestire una chiesa della Pentecoste.

Scritta e prodotta da Rolin Jones e Ron Fitzgerald, che saranno anche showrunner, Perry Mason è reimmaginata e ambientata nel 1932 a Los Angeles. Mentre il resto del Paese si riprende dalla Grande Depressione, la città è in piena espansione, fra giochi olimpici, immagini parlanti e fervore evangelico! E Col rapimento di un bambino che è finito molto, molto male!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto