On becoming a good in central california Kirsten Dunst - Cinematographe.it

La serie dark comedy diretta da Kirsten Dunst On Becoming a God in Central Florida si sta trasferendo da YouTube a Showtime

La serie è stata acquisita da Showtime dopo che era stata precedentemente ordinata in serie da YouTube Premium mentre era in fase di sviluppo presso AMC. La prima stagione di nove episodi è prevista per il debutto il 25 agosto alle 22:00. ET su Showtime.
On Becoming a God in Central Florida vede la partecipazione di Kirsten Dunst, Théodore Pellerin, Beth Ditto, Mel Rodriguez e Ted Levine. Robert Funke e Matt Lutsky hanno creato e prodotto esecutivamente la serie. George Clooney e Grant Heslov sono anche produttori esecutivi attraverso il loro banner Smokehouse Pictures insieme a Dunst, Charlie McDowell e Esta Spalding. Spalding serve anche come showrunner mentre McDowell dirige il pilot.

La serie era un progetto di passione per la defunta Suzanne Patmore Gibbs, che era il capo di TriStar TV al momento della sua morte lo scorso marzo. Si dice che la rispettata direttrice dello sviluppo fosse fortemente coinvolta nel progetto prima della sua morte. Si dice anche che Sarah Shepard di Smokehouse sia stata una paladina dello spettacolo durante tutto il processo di sviluppo.

Siamo stati immediatamente attratti da questa storia di empowerment femminile elegante e sovversiva con Kirsten Dunst come non l’avete mai vista prima“, ha dichiarato Gary Levine, co-presidente dell’intrattenimento per Showtime. “Mostra una scrittura intelligente, una regia inventiva un ensemble forte e variegato e siamo fiduciosi che il pubblico di Showtime la troverà irresistibile!

L’acquisizione di On Becoming a God in Central Florida arriva quando YouTube ha drasticamente ridimensionato le sue serie da sceneggiature originali. A parte il recente rinnovo della terza stagione per la serie di successo Cobra Kai, YouTube ha cancellato spettacoli come Champaign ILL, Ryan Hansen Solves Crimes on Television, Sideswiped ecc.

Ambientata in una piccola città adiacente ad Orlando nel 1992, On Becoming a God in Central Florida segue Krystal Stubbs (Dunst), una dipendente del parco acquatico con salario minimo che mente, architetta e si fa strada tra i ranghi dei Fondatori Americani Merchandise ( FAM) – lo schema piramidale a sette miliardi di dollari che la spinse alla rovina, guidata dal potente Obie Garbeau II (Levine).

Determinata a creare una vita migliore per se stessa, Krystal si tuffa in profondità nel FAM e sviluppa una relazione intricata con il seguace più fedele e fanatico di FAM Cody (Pellerin), finché la sua attività non inizia a interessare le persone più vicine a lei, tra cui Ernie (Rodriguez), il suo affabile caoa del parco acquatico, e sua moglie Bets (Ditto).

Il cast comprende anche Usman Ally, Julie Benz, Melissa De Sousa, John Earl Jelks, Sharon Lawrence, Josh Fadem, Da’Vine Joy Randolph, Alexander Skarsgård e Mary Steenburgen.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto