Non ho mai… Netflix rinnova la serie per una stagione 3

Netflix annuncia che la serie Non ho mai... (Never Have I Ever) tornerà sul servizio streaming con una stagione 3!

Con un video Netflix annuncia che la serie Non ho mai… avrà una terza stagione

Dobbiamo dirvi una cosa e dobbiamo dirlo per forza urlando: È in arrivo una nuova stagione di Non ho mai…”, con questo entusiasmo Netflix annuncia che la serie, dal titolo originale Never Have I Ever, tornerà sul servizio streaming con una stagione 3.

“Siamo così grati a Netflix e a Universal Television per averci permesso di continuare a raccontare questa storia, e ai fan di tutto il mondo che hanno chiesto a gran voce di vedere altro della storia di questa maleducata adolescente indiana”, hanno detto i co-creatori Mindy Kaling e Lang Fisher in un dichiarazione (via Variety).

Leggi anche la recensione della stagione 2 di Non ho mai…

La serie vede Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi, un’adolescente indiano-americana di prima generazione che si destreggia tra le pressioni della sua vita familiare, incluso il dolore per la perdita del padre, con un complicato triangolo amoroso, amicizie in evoluzione e un tumulto emotivo. Il cast comprende anche Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Jaren Lewison, Darren Barnet, Lee Rodriguez e Ramona Young.

Lo show originale Netflix è prodotto da Mindy Kaling e Lang Fisher, anche showrunner della serie, così come da Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment. La serie è prodotta dalla Universal Television, in associazione con 3 Arts Entertainment, Original Langster e Kaling International.

Tags: Netflix