Nine Perfect Strangers: Melissa McCarthy protagonista della serie

La serie dovrebbe debuttare su Hulu entro il 2020.

La serie Nine Perfect Strangers ha trovato un’altra importante protagonista dopo Nicole Kidman. Anche Melissa McCarthy farà parte della serie Hulu

E dopo che Hulu ha annunciato la presenza di Nicole Kidman, Deadline ha rivelato che nel drama Nine Perfect Strangers, ci sarà anche Melissa McCarthy. L’attrice lavorerà al fianco di Nicole Kidman, e sarà anche produttrice esecutiva.

Nine Perfect Strangers rappresenta il ritorno della McCarthy alle serie tv dopo il successo di   Mike & Molly, telefilm grazie al quale ha conquistato un Emmy nel 2011.

Nine Perfect Strangers: Nicole Kidman protagonista della serie Hulu

La serie sarà basata sul libro di Liane Moriarty, autrice di Pretty Little Lies. La storia si svolge in un resort che promette ai suoi clienti un percorso di guarigione e trasformazione, mentre nove cittadini stressati cercano di intraprendere un viaggio verso una vita, e una qualità della vita, migliore. A guidarli durante questo ritiro di dieci giorni sarà la direttrice del resort Masha (interpretata dalla Kidman), una donna in missione per rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi nove estranei non hanno idea di cosa stia per arrivare.

La serie riunisce una grande fetta della squadra dietro l’adattamento HBO di Big Little Lies. Nicole Kidman sarà il produttore esecutivo, insieme a Bruna Papandrea e al creatore di Big Little Lies David E. Kelley. Kelley e John Henry Butterworth saranno co-sceneggiatori e co-showrunner della nuova serie. Kidman, Papandrea e Kelley stanno anche collaborando alla serie limitata della HBO The Undoing. La serie dovrebbe debuttare su Hulu entro il 2020.

Fonte: Deadline