Narcos: Messico – Jesse Garcia nel cast della serie Netflix

Jesse Garcia (Dal tramonto all'alba - La serie) sarà un agente DEA che si offre volontario per una pericolosa missione in Narcos: Messico.

L’ex attore di Dal tramonto all’alba – La serie, Jesse Garcia, è entrato nel cast di Narcos: Messico come series regular, al fianco di Diego Luna e Michael Peña

Dopo tre stagioni ambientate in Colombia nel mondo pre e post Pablo Escobar, Narcos si trasferisce in Messico, dove saranno esplorate le origini della moderna guerra dei narcotrafficanti, tornando alle sue radici e iniziando in un’epoca in cui il mondo messicano del commercio della droga era una confederazione di vaghi e disorganizzati commercianti e coltivatori indipendenti.

Narcos: Messico segue l’ascesa del Cartello di Guadalajara negli anni ’80, quando prende il comando Félix Gallardo (Diego Luna), unendo i trafficanti con l’intento di costruire un impero. Quando l’agente DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per un nuovo posto di lavoro, comprende rapidamente che il suo incarico sarà molto più arduo di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Mentre Kiki raccoglie informazioni su Félix e viene coinvolto maggiormente nella sua missione, si sviluppa una tragica catena di eventi, che ha effetti sul commercio della droga e sulla guerra alla droga per tutti gli anni a venire.

Narcos: Messico – rivelata una featurette e nuove foto della serie Netflix

Jesse Garcia interpreterà un agente DEA (Drug Enforcement Administration) che si offre volontario per un pericoloso incarico in Messico. Garcia ha vestito i panni di Ranger Freddie Gonzalez nella serie Dal tramonto all’alba. Reciterà nel film Collision. È maggiormente noto per il suo ruolo nel film Non è peccato – La Quinceañera; tra i suoi credits televisivi possiamo menzionare il film HBO di Edward James Olmos Garcia, Walkout – Studenti in rivolta, e vari ruoli ricorrenti in Sons of Anarchy, Terminator: The Sarah Connor Chronicles e The Shield.

Narcos: Messico debutterà su Netflix il 16 novembre.