Mr. Robot – secondo Christian Slater terminerà con la quarta stagione

Al fine di non cadere in inutili allungamenti della trama, il creatore pensa che con la quarta stagione si possa tranquillamente concludere la serie.

La serie drammatica Mr. Robot potrebbe finire con la quarta stagione, almeno secondo uno dei suoi protagonisti

In una recente intervista per promuovere il suo nuovo film The Wife, Christian Slater ha parlato di come sta andando la produzione della quarta stagione di Mr. Robot, rivelando che potrebbe anche essere la stagione finale dello show!

Ecco cosa ha detto Slater a Collider, quando gli è stato chiesto dello stato dello show: “Sì, la quarta stagione, e credo che sarà l’ultima stagione. Sam Esmail ha sempre detto che il finale sarebbe stato da qualche parte in quella zona, e non voleva andare oltre quello che poteva fare in termini creativi. Quindi penso che sarà la Stagione 4 l’ultima.”

Mentre la possibilità di un finale imminente può sembrare terrificante per alcuni fan, non dovrebbe essere una notizia del tutto inaspettata. Il creatore di Mr. Robot, Sam Esmail, ha infatti sempre detto di voler mantenere lo show attivo fino a che fosse stato creativamente possibile, una dichiarazione che sembrava appesantita da un piano prestabilito per l’arco della serie. Se Esmail e Co. riusciranno a concludere bene la stagione 4, Mr. Robot diverrà uno degli spettacoli televisivi più coesi e avvincenti di sempre.